Il ristorante Ma Al 42 a Fiano Romano è un nuovo locale molto particolare, dove si può scegliere cosa farsi cucinare dallo chef. Le sue specialità sono il pesce crudo, alla griglia e il sushi. Il locale è diviso in due parti: il settore della pescheria, dove il pubblico può acquistare il pesce e mangiarlo a casa, e il settore dedicato al ristorante, dove ogni cliente può scegliere il pescato e decidere il piatto a base di quello che ha scelto con lo chef, in un ambiente elegante e raffinato.Chi ha fondato il locale, di recente apertura, è Giorgia Cardieri che si è lasciata guidare dal suo amore per la cucina e la genuinità, tutta a base di pesce. Il ristorante di pesce a Fiano Romano diventa così un luogo dove i clienti possono scegliere al bancone della pescheria quello che poi andranno a gustare, una volta cucinato dagli chef del ristorante. Grazie a questa particolarità il locale è già rinomato in tutta la città e tanti sono i clienti che hanno la curiosità di provare sia la sua cucina che la sua pescheria.

Il lato dedicato al ristorante di pesce di Fiano Romano ha un arredamento elegante e raffinato, adatto anche per pranzi di lavoro, cene romantiche o per festeggiare un compleanno o un giorno speciale. L’attenzione per i dettagli che la titolare ha riservato all’ambiente, permette al locale di essere un luogo ideale dove trascorrere un pranzo o una cena in un ambiente formale ma accogliente. Inoltre, la cordialità, la professionalità e la disponibilità della titolare e di tutti i suoi collaboratori, permette ai clienti di avere la giusta attenzione e i giusti consigli per gustare il piatto più adatto ai loro gusti. Il locale dispone di 300 metri quadrati e offre la possibilità di cenare anche nello spazio esterno, dove sono presenti altri tavoli per gli ospiti.

Il ristorante Ma Al 42 di Fiano Romano ha al suo interno anche un’importante cantina di vini, che conta circa 250 etichette, tra nomi regionali, nazionali e internazionali, dai più conosciuti a quelli prodotti da realtà locali. Questa vasta scelta permette a ogni cliente di gustare al meglio i piatti di pesce che vengono preparati al locale, e per esaltare il sapore di ogni piatto, così da poter fare il giusto abbinamento con ogni pietanza. Ogni cliente può infatti trovare il calice di vino ideale per esaltare il sapore del pescato che ha scelto alla pescheria e si è fatto preparare dallo chef. 


Servizi

Il ristorante Ma Al 42 di Fiano Romano, oltre a offrire piatti preparati al momento dallo chef, ha anche una parte dedicata alla pescheria, aperta ogni giorno al pubblico, per dare la possibilità a tutti i suoi clienti di gustare il pesce in qualunque momento della giornata. Per questo gli orari del locale sono molto flessibili. Il ristorante di pesce a Fiano Romano e l’annessa pescheria è infatti aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con orario continuato e cucina aperta dalle 12 alle 23.30. Il locale cucina ogni tipo di piatto a base di pesce, ma sono tre le specialità consigliate: il pesce crudo, consigliato soprattutto data dalla freschezza del pescato e dalla sicurezza che arrivi da mari locali e da pesca controllata quotidianamente, il pesce alla griglia, classico e per tutti i gusti, e il sushi, da anni ormai diventato di gran moda e amato da un pubblico sempre più vasto.

Il locale ha una parte dedicata a una vera e propria pescheria, aperta tutti i giorni al pubblico. Tutto il pescato venduto arriva quotidianamente al locale e direttamente da mari locali, assicurandone così la freschezza e la genuinità. Proprio per questo rapporto con i mari locali i prodotti venduti variano in base alla disponibilità giornaliera. I clienti possono acquistare il pesce nel reparto pescheria del ristorante di pesce a Fiano Romano e cucinarlo nella propria casa, oppure ordinare dalla cucina con la possibilità di prendere il cibo anche d’asporto. Per gustare il pescato direttamente al ristorante, invece, si consiglia la prenotazione, anche se non è obbligatoria. Il locale dispone di wi-fi gratuito per tutti i suoi clienti e accetta pagamenti in contanti, con il bancomat e con la carta di credito.